Capelli - Idea, Moda ed Estetica dei Capelli

Sunday, January 20, 2008

Tendenza capelli 2008 - Il ritorno delle Bionde


Dopo un 2006 e un 2007 dove abbiamo visto milioni di donne coprire il proprio biondo con un colore nocciola o scuro e nascondere gli occhi sotto una misteriosa frangetta ultra liscia, è arrivato il momento di tornare naturali ad un biondo semplice non troppo finto e spettinarsi un pò.

Questi sono i consigli di Sam McKNight, hair stylist internazionale per Pantene. Le donne devono tornare bionde, angeliche ma soprattutto naturali. Lui stesso definisce il biondo del 2008 un “blond beach, dalle sfumature dorate e mai artificiali”. Esempio ed icona per uno stile al top è Kate Moss, quasi spettinata e con lunghezze indefinite, sfoggia un biondo selvaggio e morbido.

Altro importante consiglio? Assolutamente evitare le lunghezze esagerate, stop alle extensions e alle chiome da Raperonzolo. E’ l’ora della donna maschiaccio, i capelli sono al top se portati corti o a lunghezza spalle, le punte indefinite e la chioma sempre leggermente selvaggia, come la bellissima Sienna Miller. Altrimenti altre icone di stile da seguire sicuramente sono Paris Hilton e Victoria Beckham che con i loro caschetti stanno riportando al futuro la fantastica moda degli anni 60, stile Twiggy.

Labels:

Tendenza capelli 2008 - Il ritorno delle Bionde

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home